La Marzocco si tinge di rosa.
Sono già tredici diciassette venti le ragazze , nate negli anni 1998-2000, che compongono la squadra femminile della Marzocco. Ed altre novità: riconoscete il personaggio in alto a sinistra? Ve lo diremo alla prossima puntata!!
NEL LEGGI TUTTO, NOVITA': ARTICOLI SU VALDARNOPOST E FORZASANGIO
Alcune hanno già praticato l’attività in altre squadre, altre sono alla loro prima esperienza. Tutte, però, hanno una grande voglia di imparare e di fare le cose in grande.
Sono seguite da mister Pietro Ristori e dalla professoressa Francesca Tanzi. Si stanno allenando al campo Calvani sia nella “gabbia” che nel rinnovato campo principale.
Il nostro obiettivo è di avere una rosa di venti ragazze per poter disputare le prime amichevoli e, l’anno prossimo, il campionato federale.
Le ragazze aspettano altre loro coetanee che si possono iscrivere presso la segreteria della nostra società in piazza Palermo, tel. 055 9123331, e.mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Questa è solo una parte del progetto, infatti le iscrizioni sono aperte anche alle bambine nate dal 2003 in poi in modo da inserirle in un percorso di scuola calcio insieme ai loro coetanei maschi.
I familiari e le ragazze stesse sono invitati al campo Calvani per conoscere il modo di lavorare dei nostri istruttori federali e laureati in scienze motorie.
Facciamo diventare realtà il sogno di molte ragazze innamorate del calcio!!
Guarda le foto dei primi allenamenti CLICCA QUI’
Apri la brochure contenente importanti informazioni CLICCA QUI’
Apri la sezione "Iscriversi alla scuola calcio" CLICCA QUI’
Guarda l'articolo su Valdarnopost CLICCA QUì
Guarda l'articolo su ForzaSANGIO CLICCA QUì
Guarda l'articolo sul Corriere di Arezzo CLICCA QUì
< Prec. | Succ. > |
---|