Gli amici della Marzocco ricordano Giorgio Bencivenni.
Con AMORE e GELOSIA per questi colori...hai vestito e rivestito centinaia di ragazzi Sangiovannesi...
Ciao GIORGIO e grazie per aver colorato i nostri anni più belli...di AZZURRO !!!!!
Omar Targi.
Cosa dire quando un amico ci lascia….
Erano quasi trent’anni che conoscevo Giorgio, la nostra amicizia é iniziata per la nostra passione comune per la Sangiovannese. Ci siamo capiti e stimati subito. In lui ho trovato un uomo disponibile onesto e leale, un collaboratore prezioso ed efficiente. Abbiamo iniziato insieme l’avventura della Marzocco Sangiovannese, di cui è diventato presidente onorario, interrotta solamente dall’incidente che gli è capitato. Tanti i ragazzi che ha conosciuto e gli hanno voluto bene. Mi mancherà, ci mancherà tanto perché non potremo contare più sul suo aiuto, non ascolteremo più le sue battute che sdrammatizzavano i momenti difficili.
Ecco cosa dire: ci sentiremo più soli, però sarà sempre presente dentro di noi e nel nostro ricordo per quello che ci ha dato.
GRAZIANO GIOLI
Avrai sempre un posto nel mio cuore.
Le tue battute al fulmicotone mi faranno compagnia e mi ricorderanno sempre quanto eri "fortissimo"
MAURO MANETTI
Con AMORE e GELOSIA per questi colori… hai vestito e rivestito centinaia di ragazzi Sangiovannesi…
Ciao GIORGIO e grazie per aver colorato i nostri anni più belli… di AZZURRO !!!!!
OMAR TARGI
Ciao Giorgio.
Una persona disponibile che mi ha dato tanto e insegnato tanto, sarà sempre con me per darmi consigli.
MARCO PROSPERI
Giorgio, ti ricorderò sempre per la tua simpatia e per la tua grande voglia di lavorare per la tua squadra del cuore.
LUCIANO LANDI
Per me non è mai facile parlare di una persona che viene a mancare sopratutto se si tratta di una persona con un cuore immenso come te, Giorgio mi mancherai tantissimo. Capitava a volte che mi giravano le scatole per problemi miei, extra calcio, a me bastava vederti e sentire le tue battute per farmi tornare il sorriso; avevi il grande dono di far star bene le persone e credimi questo pregio riesce solo ai grandi uomini, e te dentro la Marzocco eri più di un grande uomo. Giorgio promettimi una cosa: insegnerai il tuo umorismo anche lassù!
Ciao amico mio ti voglio bene sarai sempre con me.
MATTEO STERBINI
Schietto e diretto mai un compromesso, sempre un accordo. Mi resterà sempre nel cuore il suo modo, le sue battute in gradinata finivano sempre in una risata. Ciao grande BENCIO.
PIETRO RISTORI
Io non ho avuto la fortuna di conoscerti molto a fondo perché il tempo che ho trascorso alla Marzocco non me lo ha permesso, ma in te ho sempre visto una persona disponibile in ogni situazione e sempre pronto a mettersi in gioco. Dai "saluti" che ti hanno mandato gli altri vedo che non ho sbagliato. La tua esperienza mancherà a tutti noi!
GIACOMO FALSINI
E' molto difficile pensare che un uomo onesto, generoso, disponibile e scherzoso come Giorgio non sia più con noi. Lo vedo e lo voglio ricordare, felice e sereno, intento a risolvere le parole crociate. Grazie Giorgio per la tua umanità che non scorderò mai.
MAURO GUIDERDONI
< Prec. | Succ. > |
---|