COMUNICATO STAMPA
Oggi 3 maggio 2013 il presidente dell’a.s.d. San Giovanni Valdarno Lorenzo Grazi ed il presidente dell’a.c.d. Marzocco Sangiovannese Graziano Gioli, nel comune interesse del calcio Sangiovannese e dei colori bianco-azzurri, hanno firmato il pre.accordo per la riunificazione delle attività giovanili.
Tale pre-accordo prevede che le squadre nella fascia ricompresa fra le categorie “allievi” e ”pulcini 3° anno” verranno trasferite e tesserate dall’a.s.d. San Giovanni Valdarno mentre l’a.c.d. Marzocco Sangiovannese si occuperà delle squadre dai ”pulcini 2° anno” ai “piccoli amici”. Inoltre gli staff tecnici delle due società assicureranno il massimo coordinamento e la programmazione del lavoro. Verrà sviluppata anche una collaborazione logistica e dei servizi fra le due società e, per consolidare ulteriormente i rapporti sarà previsto un reciproco ingresso nella compagine dei soci da parte dei membri delle due società.
Il pre-accordo sarà sottoposto alle rispettive assemblee e diventerà efficace una volta approvato dalle stesse.
Il presidente Gioli: missione compiuta. Quando due anni fa, a seguito dei noti fatti, siamo stati costretti a farci carico del salvataggio del calcio giovanile abbiamo lavorato per consolidare e sviluppare questa importante realtà sportiva della città ed è con grande soddisfazione che riconsegnamo le squadre alla casa madre.
Il presidente Grazi: sono felice per aver raggiunto l’accordo con l’a.c.d. Marzocco Sangiovannese che ha dimostrato in questi anni di saper far calcio e di tenere ai colori bianco-azzurri cosa che anche noi, come società madre, abbiamo a cuore. Ci impegneremo tutti insieme sia nel presente che nell’immediato futuro per diventare un punto di riferimento per tutto il calcio della provincia.
San Giovanni Valdarno 3 maggio 2013
a.s.d. San Giovanni Valdarno a.c.d.Marzocco Sangiovannese
il presidente il presidente
Lorenzo Grazi Graziano Gioli
Guarda le altre foto clicca quì
< Prec. | Succ. > |
---|